AVVISO

RECUPERO GIORNATE CACCIA PROGRAMMATA ALLA SPECIE CINGHIALE

 

Si comunica che, in sede di riunione indetta in data 21 gennaio 2020, il Comitato di Gestione ha deliberato di accogliere favorevolmente l’opportunità vagliata dalla d.g.r. 8-912 dell’ 11 gennaio 2020, per il recupero di giornate di caccia programmata al cinghiale non fruite a causa degli eventi alluvionali durante il mese di novembre.

Come riportato nella DGR e nella relativa circolare inviata dalla Regione Piemonte, il recupero è consentito per le squadre e i singoli autorizzati dal comitato di gestione che non hanno esercitato l’attività venatoria nelle giornate in cui si sono verificati gli eventi alluvionali. (21-25 Novembre 2019)

Considerato che le giornate in cui era consentito l’esercizio della caccia programmata al cinghiale durante il periodo sopramenzionato erano solamente 2 (sabato 23 e domenica 24 novembre 2019), le Signorie Vostre potranno recuperare i 2 giorni eventualmente non usufruiti a scelta tra le seguenti date: sabato 25, domenica 26 e mercoledì 29 gennaio 2020.

I cacciatori che avessero già provveduto alla riconsegna del materiale autorizzativo per l’esercizio di tale forma di caccia potranno nuovamente ritirarlo presso gli uffici dell’ATC CN4.

Coloro che, invece, dispongono ancora della documentazione necessaria, la stessa sarà considerata valida ed utilizzabile nelle tre giornate destinate al recupero.

L’ufficio dell’Ambito rimarrà a disposizione per informazioni e ritiro materiale.